Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 28 febbraio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-della-giornata-28-febbraio-cataldi-pedro-sarri-olympia

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 28 FEBBRAIO – Lunedì 28 Febbraio. Giornata di riposo per la Lazio di Maurizio Sarri dopo la brutta sconfitta di ieri sera contro il Napoli. I biancocelesti torneranno ad allenarsi domani, martedì 1 marzo. Perciò, andiamo a riassumere tutte le notizie di oggi.

Lazio, tutte le news del 28 febbraio

Prima di tutto, oggi è il compleanno di una delle leggende del calcio italiano e capitolino: Dino Zoff compie 80 anni. Il mitico portiere della storica Nazionale dell’82 è fortemente legato alla prima squadra della capitale dopo esserne stato allenatore per più di una volta. In più, si continua a parlare di calciomercato, nonostante siamo nel pieno della stagione. Infatti, la Lazio si guarda intorno, e sembra aver trovato la soluzione ai suoi problemi in Casale e Romagnoli. Intanto, Thomas Strakosha, dopo le recenti ottime prestazioni, è più aperto ad un rinnovo con i biancocelesti, visto il suo contratto in scadenza nel prossimo giugno. Nonostante il giorno di riposo, è stato visto in Paideia Danilo Cataldi. Il centrocampista ha saltato il match contro il Napoli per un problema al flessore ed ha svolto nella giornata di oggi dei controlli clinici.

Lazio, tutte le dichiarazioni del 28 febbraio

In molti si sono pronunciati sulla Lazio, soprattutto dopo il match di domenica sera dell’Olimpico contro il Napoli. Su tutti, Sconcerti ha sostenuto che ormai la qualificazione in Champions League è troppo lontana per la formazione di Sarri, mentre De Paola non si è trovato d’accordo con il tecnico rispetto alle sue dichiarazioni nel post partita. Invece, l’ex difensore Raffaele Sergio pensa che i biancocelesti si siano accontentati ieri sera, al contrario degli azzurri che hanno dato un segnale al campionato. Per concludere, anche Stendardo ha detto la sua. L’ex difensore capitolino ha ritenuto che la Lazio abbia sprecato molte occasioni, al contrario del Napoli che è stato molto più freddo e cinico.

Extra Lazio, tutte le notizie del 28 febbraio

La situazione Russia – Ucraina preoccupa sempre di più tutto il mondo. In particolare nella giornata odierna c’è stato un lungo confronto per aprire ad una negoziazione tra i due stati, ma ancora si va per le lunghe. Intanto però l’UEFA e la FIFA hanno preso una dura decisione contro le società provenienti dalla nazione governata da Putin. Infatti le squadre russe sono state sospese da tutte le competizioni internazionali fino a nuovo avviso. Un segnale forte, che fa capire che il calcio è ampiamente schierato contro la guerra.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati