CALCIOMERCATO

Rinviata la decisione del giudice sportivo su Lazio Torino: gara sub iudice

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO TORINO GIUDICE SPORTIVO – La sentenza tra Lazio e Torino è stata rinviata per poter analizzare tutte le componenti. Come ampiamente preannunciato nei giorni scorsi, infatti, il giudice sportivo ha deciso così di rinviare la decisione sulla gara che si sarebbe dovuta disputare il 2 marzo. Nel comunicato diramato dalla Lega Serie A pochi minuti fa, la gara è stata definita ‘sub iudice’. Nella giornata di martedì 9 marzo il giudice sportivo pronuncerà la decisione.

Rischio blocco campionato

La decisione, però, rischia di creare una grave crisi al campionato, visto che, sia con il 3-0 a tavolino sia con il rinvio della gara, Lazio e Torino faranno ricorso ai vari tribunali. Per questo motivo, visto il caso Napoli, dove si è attesa per 2 mesi una risposta dai vari tribunali, i tempi per una decisione potrebbero creare gravi problemi nello svolgimento della stessa da qui alla fine del campionato, portando di fatto ad un campionato incompleto e, naturalmente, ‘falsato’.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI