Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rinviata la decisione del giudice sportivo su Lazio Torino: gara sub iudice

Pubblicato

il

lazionews-lazio-torino

LAZIO TORINO GIUDICE SPORTIVO – La sentenza tra Lazio e Torino è stata rinviata per poter analizzare tutte le componenti. Come ampiamente preannunciato nei giorni scorsi, infatti, il giudice sportivo ha deciso così di rinviare la decisione sulla gara che si sarebbe dovuta disputare il 2 marzo. Nel comunicato diramato dalla Lega Serie A pochi minuti fa, la gara è stata definita ‘sub iudice’. Nella giornata di martedì 9 marzo il giudice sportivo pronuncerà la decisione.

Rischio blocco campionato

La decisione, però, rischia di creare una grave crisi al campionato, visto che, sia con il 3-0 a tavolino sia con il rinvio della gara, Lazio e Torino faranno ricorso ai vari tribunali. Per questo motivo, visto il caso Napoli, dove si è attesa per 2 mesi una risposta dai vari tribunali, i tempi per una decisione potrebbero creare gravi problemi nello svolgimento della stessa da qui alla fine del campionato, portando di fatto ad un campionato incompleto e, naturalmente, ‘falsato’.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati