Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Ripresa a Formello, Patric: “Pensiamo passo dopo passo”. Pioli va all’Inter e punta Parolo

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le più importanti notizie biancocelesti di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Riprendono i lavori a Formello, dove Inzaghi deve fare i conti con le assenze dei nazionali (qui i loro impegni) e dirige l’allenamento soltanto per 14 giocatori. Al termine della seduta, Patric analizza il momento della squadra: “Vogliamo vincere il derby, ma prima ci sono due partite importanti”. Oltre al difensore parla anche il match analyst Cerasaro: “A Napoli con un idea tattica perfetta e con uno spirito da gladiatori”. Uno degli infortunati che non è sceso in campo oggi è Lukaku, che a dicembre dovrà presentarsi in tribunale. Domani Murgia interverrà in conferenza stampa e aspetterà il risultato della Scopigno Cup, dove è protagonista insieme a Lombardi.

LE ALTRE NEWS – Pioli è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Inter. L’ex tecnico emiliano chiede già rinforzi sul mercato ed avrebbe puntato Marco Parolo. La società nerazzurra ha scelto così un allenatore italiano. Una decisione condivisa anche da Stefano Fiore: “Ci voleva uno che conoscesse la Serie A. Inzaghi? Non è una sorpresa“. Da un ex centrocampista ad un altro. Passiamo a Giannichedda, che prima si augura che la Lazio possa rinnovare i contratti di Keita, De Vrij e Biglia e poi parla del derby: “I biancocelesti sono più forti”. Chiudiamo con una notizia su Muzzi, attaccante della Primavera di Bonatti, che tornerà a disposizione dopo la sosta. “Tra due settimane tornerà in campo“, scrive il suo agente su Facebook.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati