Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rocchi: “Non mi aspettavo la sconfitta. Con Klose Pioli ha dato un segnale”

NOTIZIE LAZIO – L’ex capitano aggiunge: “Domenica sarà dura, ma la Lazio ce la farà…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “Non mi aspettavo la sconfitta di Bergamo”. Parole di Tommaso Rocchi, che, ai microfoni di Radio Olympia, commenta la sconfitta della Lazio di ieri. L’attaccante continua: “Soprattutto dopo un grande primo tempo della Lazio, chiuso giustamente in vantaggio. Nella prima frazione di gioco, Pioli aveva ottenuto il meglio dai suoi ragazzi, che producevano un gioco corale, frizzante e brillante, con giocate efficaci frutto di triangolazioni e scambi che coinvolgevano gli esterni ben imbeccati dai centrocampisti centrali. La batteria dei trequartisti si muoveva in modo armonioso e sincronizzato, ripeto, tutto lasciava pensare alla vittoria. Il gol dell’1-1 ha spezzato questo incantesimo, a quel punto è mancata la qualità da grande squadra che ti doveva permettere prima di chiudere la gara, poi una volta subito il gol del pareggio, di gestirla diversamente, recuperando stimoli e lucidità”.

Sull’1-1, Pioli ha messo dentro Klose per Onazi: “Il mister ha voluto dare un messaggio chiaro ai suoi, ovvero non abbassarsi troppo, anzi, cercare di andarla a vincere. A quel punto sono i giocatori in campo a doversi aiutare, è mancata l’esperienza per farlo. La classifica? Meno bella rispetto a qualche giorno fa, ma adesso è troppo presto per guardarla. Tuttavia, l’obiettivo deve essere quello di provare ad inserirsi fra le prime tre posizioni, la Lazio parte leggermente dietro, ma ha tutte le qualità e le possibilità per centrare il traguardo”.

L’ex capitano biancoceleste conclude parlando del posticipo di domenica: “Partita dura, si sta riprendendo seguendo gli ordini di Mihajlovic, ma all’Olimpico io dico Lazio…”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati