Restiamo in contatto

NOTIZIE

ROCCHI: «Più belle le vittorie sofferte, oggi abbiamo lottato anche nelle difficoltà»

Il capitano biancoceleste ha raggiunto quota 103 gol contro il Verona

Pubblicato

il

ROCCHI: «Più belle le vittorie sofferte, oggi abbiamo lottato anche nelle difficoltà»

Il capitano biancoceleste ha raggiunto quota 103 gol contro il Verona

(getty images)

Tommaso Rocchi interviene ai microfoni Rai al termine della gara vinta contro il Verona. Oggi il capitano della Lazio ha raggiunto quota 103 gol con la maglia biancoceleste, è uno che non molla mai, come ha fatto oggi tutta la squadra: «Bisogna sempre farsi trovare pronti. La squadra ha reagito bene. Non diciamo che è una partita facile perché loro sono una squadra di B, loro sono secondi in campionato. Abbiamo lottato fino in fondo perché volevamo la vittoria e ci siamo riusciti»

Bisognava dimenticare la figuraccia di Siena, ma anche oggi la Lazio ha sofferto: «La vittoria è più bella se è sofferta. Anche oggi ci sono state difficoltà. A Siena è stata una bruttissima partita, ma la squadra ha qualità e oggi ha lottato e cercato una vittoria che voleva a ogni costo»

Cisse non riesce ancora a convincere: «Spesso mi viene chiesto di Cisse, ma credo che adesso sta meglio, cerca di trovare gol e si mette a disposizione della squadra. Se la squadra va bene anche lui può fare meglio, se la squadra va male anche lui è in difficoltà»

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati