Restiamo in contatto

INTERVISTE

Rodia: “Lazzari e Immobile hanno avuto un ottimo rientro”

Pubblicato

il

lazio-bologna-intervista-lazzari-lazionewseu

LAZIO SPEZIA INTERVISTA RODIA – La Lazio ha battuto lo Spezia per 4 a 0. In campo, anche se non ha segnato, è sceso Ciro Immobile. Del suo recupero e delle altre situazioni riguardanti l’infermeria biancoceleste ha parlato il dottor Fabio Rodia ai microfoni dei canali ufficiali del club.

LEGGI ANCHE —> Lazio-Spezia, il tabellino del match

Intervista a Fabio Rodia, medico della Lazio

Sulla situazione dell’infermeria biancoceleste

“Lazzari ha avuto un ottimo rientro, sia lui che Immobile. Visto il risultato e i pochi allenamenti alle spalle, li abbiamo preservati, erano delle uscite programmate. Patric non ha avuto un problema di carattere muscolare, al fine del primo tempo ha avuto un disturbo gastroenterico, quindi lo dovevamo sostituire. Per Casale procede bene, in settimana faremo nuovi accertamenti strumentali”.

Su Immobile

“Immobile quel che è accaduto è stato pienamente condiviso con lo staff medico della nazionale, ringrazio loro per la collaborazione e considerazione che hanno avuto. Immobile aveva riportato una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia sinistra che è uno dei muscoli flessori. E’ stato molto opportuno non farlo giocare in nazionale e farlo proseguire con terapie svolte qui a Roma. Ringrazio lo staff medico della Lazio che ha lavorato molto bene in questi giorni. Tutto è stato coordinato in maniera professionale sia dallo staff medico nazionale che da parte nostra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati