Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mourinho: “Ora si pensa al derby, oggi Sarri si è fumato una sigaretta mentre noi eravamo in campo”

Pubblicato

il

roma-vitesse-mourinho-lazio-conferenza-stampa

ROMA LAZIO MOURINHO – La Roma vola ai quarti di finale di Conference League grazie alla rete del pareggio all’ultimo minuto di Abraham. Al termine del match, Mourinho è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare anche del derby che andrà in scena domenica all’Olimpico. Il tecnico giallorosso ha lamentato la stanchezza di alcuni suoi giocatori rispetto alla rosa di Sarri. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE —> Impallomeni: “Immobile straordinario. Derby più importante per Mou”

Le parole di Mourinho scaldano Roma Lazio di domenica

“Abbiamo preparato la partita con un unico obiettivo che era vincere e non controllare la gara. Mi è sembrato che fino all’1-0 che è stato un gol fantastico non abbiamo rischiato praticamente niente. All’intervallo ho detto di pensare alle palle inattive, alla loro profondità e alla perdita del pallone. Abbiamo avuto problemi solo nella terza perché gli attaccanti le hanno perse tutte, a centrocampo e nelle uscite lo stesso. Non è stata una bella partita sul piano tecnico, però abbiamo difeso bene. I tre centrali hanno fatto bene. E’ stata una partita giocata al limite, El Shaarawy ha giocato da terzo attaccante e non da quinto. Non abbiamo avuto paura. Forse non abbiamo meritato al cento per cento stasera però nelle due partite sì. Adesso pensiamo al derby con tutto il rispetto per Sarri che fuma la sua sigaretta mentre io vado al campo per pensare a come batterli”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati