Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

ROMA. SABATINI svela: “E’ stato un mercato duro: dopo il 26 maggio la situazione psicologica era molto compromessa”

Il direttore sportivo giallorosso ha commentato le strategie attuate quest’anno in sede di calciomercato…

Pubblicato

il

sabatini

NOTIZIE SS LAZIO – Quella di quest’anno è una ROMA profondamente rinnovata: dalla guida tecnica ai giocatori in campo. E non solo. Infatti anche i criteri del mercato giallorosso sembrano essere cambiati rispetto agli ultimi due anni: addio alla linea verde, ora si è puntato su innesti di maggior esperienza. Il perchè di questa scelta l’ha spiegato oggi il ds Walter SABATINI nel corso della conferenza stampa organizzata oggi a Trigoria:

E’ stato un mercato particolarmente difficile per lei, anche dal punto di vista personale, viste alcune cessioni di giocatori come Lamela a cui le teneva molto?
“Sì, ma nessuno mi ha obbligato a vendere, è una mia responsabilità. Però è stato un mercato duro perchè è venuto subito dopo il 26 maggio con una situazione psicologica molto compromessa. Abbiamo dovuto raccogliere quello che restava di noi e ricostruire: è stato un mercato senza interruzioni e con molte, moltissime difficoltà, però è stato concluso in maniera soddisfacente, poi vedremo quello che significherà questa cosa… Siamo sicuri di aver costruito una squadra competitiva. L’ho detto anche l’anno scorso e forse anche due anni fa ma devo continuare a dirlo perchè sono in buona fede, sempre. Lo ero tre anni fa, lo ero l’anno scorso e lo sono sicuramente quest’anno. Quest’anno, accogliendo e recependo tante osservazioni fatte da voi, abbiamo lavorato insieme in qualche modo. Sono state fatte scelte diverse da quelle che sarebbero state fatte in un’altra  circostanza”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati