Restiamo in contatto

INTERVISTE

Romulo, tra Lazio ed il possibile futuro in spagna

Pubblicato

il

lazionews-lazio-romulo

Dopo l’ipotesi di un ritorno alla Lazio, vanificato anche dal miglioramento di Senad Lulic e dalle ottime prestazioni di Adam Marusic sulla fascia sinistra, l’ex Romulo è tornato a parlare dei biancocelesti e del proprio futuro. Queste le sue dichiarazioni nell’intervista rilasciata a Nicolò Schira su Twitch.

Le dichiarazioni di Romulo

“Mi sto allenando molto. Sto parlando con qualche squadra e qualche allenatore mi ha chiesto al suo club: ora dobbiamo aspettare. Potrei andare in Spagna, ho in ballo una grande opportunità, oppure tornare in Brasile. Andrò al Leganes? Vivere a Madrid sarebbe bello, ho sempre vissuto in città ‘calde’ anche in Italia. Non posso dire di più, ma vi prometto che appena definirò il mio futuro, sarete i primi a saperlo. Lazio? Quando ci ho giocato, mi sono subito sentito a casa e mi sono sentito molto amato. Negli ultimi cinque/sei anni ha sempre fatto molto bene, il loro segreto secondo me è la rosa. A Lotito piace cambiare pochissimo: giocatori, allenatore e direttore sportivo sono sempre praticamente gli stessi, si conoscono a memoria e hanno grandi automatismi. C’erano state delle voci sul mio ritorno alla Lazio, mi hanno fatto piacere, ma credo che fossero più legate ai problemi fisici di Lulic che a una reale trattativa. Ex compagni? Sono rimasto in contatto con tantissimi giocatori, ovviamente è molto più facile quando si parla la stessa lingua. Mi frequento ancora, in modo molto stretto, con Rafael e Nicolas con cui ho giocato nel Verona. Ho un rapporto di grande amicizia con Jorginho, e poi mi sento tuttora con Nené, Martinho, Rafa Marquez, Bessa, Empereur che ha vinto la Libertadores col Palmeiras, Luiz Felipe, Lucas Leiva… Ho sempre mantenuto ottimi rapporti con gli ex compagni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati