Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ruben Sosa: “Seguo sempre la Lazio e a settembre andrò a Formello”

Pubblicato

il

LAZIO RUBEN SOSA – Ruben Sosa, ex attaccante argentino rimasto nel cuore dei tifosi della Lazio, ha parlato a El Observator, dedicando ancora una volta parole al miele al club biancoceleste.

SOSA – “Seguo sempre Inter e Lazio, le due squadre in cui ho giocato. Il mese prossimo andrò a trovare entrambe nei centri sportivi per salutarli perché entrambe hanno sempre creduto in me. Ho giocato contro i migliori calciatori del mondo. Sarà per sempre legato all’Italia,nonostante sia stato molto difficile adattarmi al tipo di calcio, ma ancora oggi preferisco guardare un match di Serie A rispetto agli altri, anche se la Premier League è cresciuta. I tifosi sono spettacolari e ancora oggi appena posso torno nel vostro paese. Ho trascorso sette anni in Italia e la cosa mi ha segnato. Ho realizzato 98 gol e la gente, ancora oggi, mi ferma come se giocassi ancora lì, è una cosa bellissima. Il tifoso italiano ti ricorderà per tutta la vita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati