Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile: “Parola d’ordine continuità”

Pubblicato

il

SALERNITANA LAZIO IMMOBILE – Il derby è acqua passata, terminata anche la sosta per le Nazionali si torna in campo per la Serie A. Oggi è il giorno di Salernitana Lazio. I biancocelesti, nonostante le assenze, proveranno a ripartire al meglio per migliorare un inizio campionato non dei migliori. Nel pre partita, ha parlato il capitano Ciro Immobile ai microfoni di Lazio Style Radio e Dazn. Ecco le sue parole

LEGGI ANCHE – Salernitana – Lazio, le formazioni ufficiali: torna Gila

Salernitana – Lazio, le parole di Immobile

Cosa serve in questo campionato

“La parola è continuità, solo con lei puoi dare valore alle vittorie dell’ultimo periodo, che non ci hanno portato ad un posto ottimale in classifica”.

Sulla Salernitana

“Ci aspettiamo una squadra tosta che è in una zona pericolosa della classifica, quindi metteranno tutto in campo per metterci in difficoltà”

Il 100° gol in trasferta

“Con i numeri non vado molto d’accordo, ma sono contento, è un traguardo che spero di raggiungere il prima possibile, con una vittoria magari”

Immobile a Dazn

Sul match

“Sono in fiducia, meglio fisicamente e mentalmente. Serve la condizione giusta, oggi è un’occasione importante per me e per la squadra”.

Non convocazione in Nazionale

“E’ stato strano avere giorni liberi pere la famiglia ma mi sono concentrato anche per riprendere la forma mancata in questo periodo”


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati