Tempo di lettura: < 1 minuto

konko paideia

NOTIZIE SS LAZIO. Il medico sociale della Lazio, STefano SALVATORI, ha parlato sulle frequenze Fm 100.7 di Lazio Style Radio commentando le condizioni fisiche di KONKO, ONAZI e PEREIRINHA.

 

SU KONKO – “Non ha finito l’allenamento questo mattina, ma oggi pomeriggio si è allenato con la squadra e la situazione è positiva”.

SU ONAZI – “Abbiamo effettuato controlli strumentali al ginocchio destro dopo l’infortunio occorso con la sua Nazionale, valuteremo in serata le sue condizioni ma non ci sono preoccupazioni per il suo utilizzo in campo. Nei prossimi giorni effettueremo un recupero atletico, il giocatore è fermo da un mese”.

SU PEREIRINHA“I controlli effettuati oggi in Paideia hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, lo stesso infortunio che lo aveva colpito nella prima parte della scorsa stagione. I tempi di recupero saranno quindi più lunghi, rimarrà a Roma per effettuare la terapia all’Isokinetic”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!