Restiamo in contatto

NOTIZIE

SANTON e HERNANES avvisano la Lazio: “A Roma per fare risultato”

Il brasiliano aggiunge poi: “A Roma si sente più la pressione rispetto a Milano, ma io personalmente sono stato fantasticamente”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dopo le dichiarazioni di Podolski, arrivano anche quelle di Davide Santon e del grande ex Hernanes che hanno parlato nel corso dell’evento SAP, main sponsor del Settore Giovanile dell’Inter. Queste le loro parole: 

SANTON: “Andiamo a Roma per fare risultato e sono certo che sarà una bella partita visto che sia loro che noi ci stiamo giocando qualcosa di importante. Veniamo da un buon periodo, al di là del Chievo quindi quello di domenica è un esame da non fallire. La Lazio ci affronterà per attaccarci a differenza di quanto è accaduto col Chievo dove loro ci aspettavano. Sarà perciò una partita veramente diversa. Indipendentemente dalle altre squadre sappiamo che le prossime e ultime 4 partite saranno impegnative ma l’obiettivo è ovviamente quello di fare 12 punti”.

HERNANES: “Differenze tra il tifo interista e quello laziale? Qui a Milano c’è più discrezionalità, a Roma si sente più la pressione ma io personalmente sono stato fantasticamente”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati