Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sarri: “Spero che i punti ci riportino serenità. Gli infortunati…”

Pubblicato

il

EMPOLI LAZIO SARRI INTERVISTA – Nel post partita di Empoli – Lazio, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni biancocelesti.

LEGGI ANCHE —> Serie A, Empoli – Lazio 0-2: arrivano i 3 punti in campionato

Empoli – Lazio, le parole di Sarri a fine partita

“A livello qualitativo stasera abbiamo fatto bene nella prima metà del primo tempo e dopo il 2-0 quando abbiamo palleggiato con più tranquillità. In mezzo abbiamo anche sofferto. Vero che l’Empoli è la squadra più qualitativa tra quelle di bassa classifica, però abbiamo sofferto. Ci ha tenuto in partita un miracolo di Provedel. Speriamo che i punti ci riportino una serenità e una qualità tecnica superiore. La gestione del 2-0 è stata di alto livello”.

Infortuni

“Luis Alberto è in sofferenza in zona pubica da ormai un mese. Solitamente questi problemi sono tendinei, speriamo sua così anche stavolta e che non sia muscolare. Ciro ha detto che ha sentito qualcosa nella zona della vecchia cicatrice, speriamo sia quello e non un nuovo infortunio”.

Guendouzi

“Guendo è sempre stato un giocatore da 2,3 o 4 gol all’anno non tanto di più. Speriamo di trovare soluzione per fargli segnare più di quella che è la sua media stagionale, ma è importante che lui continui a macinare km a questi ritmi”.

Provedel

“Lui ormai è tanti mesi che da bene. Come Titti i portiere fa qualcosa errore, ma fa parte del ruolo. Il suo rendimento è elevato da diversi mesi, per noi è un punto di riferimento per la serietà che mostra in tutte le situazioni in campie e fuori”.

Riposo?

“Vado a casa domani sera per stare a cena con la mamma e il 24 sera sono a casa che incomincio a lavorare per la prossima”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati