Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il rinnovo di Sarri è sempre più vicino: in arrivo le firme

Pubblicato

il

sarri lazio juventus

SARRI LAZIO CALCIOMERCATO RINNOVO – In un momento molto difficile della stagione, la Lazio vuole mettere in cassaforte almeno una certezza. Confermare il suo comandante, Maurizio Sarri, per il prossimo futuro è fondamentale per la società e per dare un giusto segnale a squadra e tifosi. Come già sostenuto più volte dal presidente biancoceleste, Claudio Lotito, l’obiettivo del club capitolino è quello di costruire un lungo ciclo con alla guida l’ex tecnico di Napoli, Juventus e Chelsea.

LEGGI ANCHE —> La Lazio si gode i suoi acquisti: Pedro e Zaccagni fanno volare i biancocelesti

Calciomercato Lazio, il rinnovo di Sarri è vicinissimo: ecco quando potrebbe arrivare

Secondo il Corriere dello Sport, l’idea di Lotito sarebbe quella di chiudere la questione del rinnovo di Maurizio Sarri prima delle feste natalizie. La giornata dell’annuncio potrebbe essere già quella di mercoledì 22 dicembre, subito dopo la trasferta della Lazio a Venezia. Il tecnico toscano avrà dunque un nuovo contratto, con un ingaggio leggermente superiore a quello percepito attualmente. Dai 3 milioni, infatti, si passerebbe a 4 con un prolungamento fino al 30 giugno 2025.

LEGGI ANCHE —> Sarri in conferenza dopo Lazio-Genoa: “Gli attaccanti hanno fatto una buona partita”. E su Immobile

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati