Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio si gode i suoi nuovi acquisti: Pedro e Zaccagni mettono le ali ai biancocelesti

Pubblicato

il

PEDRO LAZIO ZACCAGNI – La Lazio rialza la testa contro il Genoa e prova a risalire la china in campionato. Nella gara contro i liguri, finita con il risultati di 3-1, a suonare la carica ci hanno pensato i due colpi del mercato estivo: Pedro e Zaccagni.

Pedro e Zaccagni suonano la carica: la Lazio riparte da loro

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, i due esterni offensivi, entrambi arrivati negli ultimi giorni di mercato, si stanno rivelando due tasselli essenziali negli schemi di Maurizio Sarri. Lo spagnolo è sempre uno dei più propositivi in fase d’attacco e in questa prima parte della stagione ha già messo a segno 6 gol in totale. L’ex centrocampista del Verona, dopo diversi problemi fisici molto gravi, sembra aver ritrovato la condizione ideale. Nelle ultime tre gare contro Sampdoria, Sassuolo e Genoa si è tolto la soddisfazione di segnare 2 gol e di fornire 3 assist, dei dati molto incoraggianti che possono solo dare fiducia al giocatore per il proseguo della stagione.

LEGGI ANCHE —->La Lazio cala il tris contro il Genoa: il post della società sui social (FOTO)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati