Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Sassuolo, Dionisi: “La Lazio è una grande squadra, Sarri top”

Pubblicato

il

SASSUOLO LAZIO DIONISI CONFERENZA STAMPA – Alla vigilia di Sassuolo-Lazio, Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le parole del tecnico neroverde.

LEGGI ANCHE —> FOCUS | Lazio, Acerbi ritrova il Sassuolo: con gli emiliani vinse la più grande battaglia della sua vita

Sassuolo – Lazio: la conferenza stampa di Dionisi

“La Lazio è una grande squadra, Sarri fa parte dei top allenatori. Sarà una partita da giocare. La Lazio verrà qua per batterci e noi faremo lo stesso. A livello individuale hanno qualcosa in più di noi ma a livello collettivo dobbiamo pensare di potercela giocare, anche se siamo sfavoriti sulla carta ma siamo pronti a giocarcela”.

L’accostamento con Sarri

“Sarebbe un privilegio se così fosse. E’ un allenatore che non devo descrivere io, è toscano, io come lui sono toscano. Ha un curriculum importante, una carriera straordinaria, quindi non lo so. Se la Lazio è cambiata? Assolutamente sì. Ha cambiato fisionomia, qualcosa ha cambiato, non solo nel sistema di gioco, ma anche nell’impostazione, nell’imporre il proprio gioco”.

Il percorso del Sassuolo di Dionisi

“Io ad oggi sono abbastanza soddisfatto del nostro percorso. Credo che avremmo potuto fare di più ma ci sono dei demeriti nostri se non abbiamo ottenuto di più. Ad oggi il percorso è buono. Magari domani, dopodomani, la classifica potrebbe cambiare. Vorrei parlarne alla sosta perché si tirerà una prima riga”. 

Su Boga

“Sta meglio. Settimana scorsa aveva fatto una parte con la squadra, questa settimana l’ha fatta tutta. Potrebbe partire dall’inizio come no, non ho ancora deciso”. 

Le condizioni di Filip Djuricic

“Non ci sarà domani purtroppo, io spero di averlo dalla prossima. Sta lavorando a parte, non si è mai allenato con noi e spero di vederlo presto perché è un giocatore importante per noi”. 

Il valore di Traorè

“Junior ha creato tanta attenzione, vuoi perché a 17-18 anni ha giocato un campionato intero nell’Empoli, la società ha fatto un investimento importante ma in 3 anni non ha trovato continuità mentre quest’anno un po’ la sta trovando. Ha grandi mezzi, può dimostrare ancora tanto. Lui spesso alterna allenamenti positivi e negativi, deve essere il primo a credere nelle sue potenzialità, può diventare un giocatore che per noi può fare la differenza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati