Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sassuolo, Raspadori: “Sono senza fiato, oggi è la giornata più bella della mia vita”

Pubblicato

il

lazionews-raspadori-giacomo-sassuolo-lazio

LAZIO SASSUOLO RASPADORI – Il Sassuolo, nell’anticipo della 32esima giornata di Serie A, ha battuto la Lazio per 2 a 1. Il gol che ha dato il via alla rimonta è stato siglato da Raspadori, alla prima da titolare nella massima serie. Ecco le parole rilasciate a Sky dal giovane attaccante neroverde.

Lazio Sassuolo Raspadori sul suo primo gol in A

“Sono ancora senza fiato, una giornata incredibile, la più bella della mia vita. Voglio ringraziare la società e il mister per l’opportunità che mi è stata data e anche la mia famiglia, che mi ha sempre sostenuto e mi è stata vicino”.

Sul gol annullato nel primo tempo

“L’ultimo tocco mi è sembrato del giocatore della Lazio, ma è normale che con le tecnologie che ci sono adesso non si può dire niente. Ci ho sperato fino all’ultimo ma è andata così”.

Sul suo punto di riferimento

“Il mio modello di riferimento è sicuramente il Kun Aguero“.

Sulla scelta di andare al Sassuolo

“Ho fatto un provino col Bologna ma non è andata bene. Poi, per seguire mio fratello sono venuto qui e mi sono trovato benissimo fin da subito. Questa società è una famiglia. Non rimpiangerò mai questa scelta”.

Sul suo ruolo

“Non saprei dire qual è il mio ruolo, nelle giovanili ho giocato come prima punta e mi ci trovo bene. Ma per giocare farei qualsiasi ruolo”.

Sul suo futuro

“Per il futuro è ancora presto, è importante finire bene queste partite sono fondamentali, dobbiamo continuare e incrementare questa mentalità che stiamo costruendo”.

Sulla sua squadre del cuore

“Ho sempre simpatizzato per l’Inter, ma sono qui da quasi 10 anni e pian piano sto diventando del Sassuolo“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati