Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sconcerti: “Ciclo finito per la Lazio? Direi più da ricollocare”

Pubblicato

il

lazionews-mario-sconcerti

INTERVISTA SCONCERTI LAZIO – La Lazio è uscita sconfitta dalla sfida con la Juventus per 3 a 1. La squadra di Simone Inzaghi ha ottenuto così la quarta sconfitta in cinque partite se si considera la Champions League. Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio ed ha parlato anche dei biancocelesti.

Intervista Sconcerti: sulla Lazio ed Inzaghi

“È normale che poi dopo un po’ non mantieni le promesse. Ciclo finito? Sicuramente da ricollocare. Ora la Lazio è lenta, prevedibile, non ci si può più meravigliare di questi risultati. Ci sono delle squadre migliori. Si deve ripartire da Inzaghi? Non necessariamente. Se una società classica, con un padre-padrone, va bene continuare. Ma non ci sarebbe nessuna meraviglia se si decidesse di interrompere. Non credo che Inzaghi avrebbe ad alto livello molto appeal. Ci sono molti allenatori bravi fuori ora”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati