Restiamo in contatto

NOTIZIE

SERGINHO: “FELIPE ANDERSON? Non so se ha i tempi giusti per il campionato italiano”

L’attuale osservatore del Milan per il Brasile svela un retroscena di mercato: “Un anno fa eravamo ad un passo dall’accordo col Santos: Robinho in Brasile, Rafael e Felipe Anderson in rossonero”…

Pubblicato

il

FELIPE ANDERSON 02

NOTIZIE SS LAZIO – Raggiunto dai giornalisti de ‘La Gazzetta dello Sport‘, l’ex milanista SERGINHO ha dato il proprio giudizio su FELIPE ANDERSON, trequartista del SANTOS nel mirino della LAZIO: “Buon centrocampista ma chissà se avrà i tempi giusti per il calcio italiano”. L’attuale osservatore del MILAN per il Brasile parla anche del portiere RAFAEL e svela un retroscena di mercato: “Bel portiere. Mi ricorda per talento e struttura fisica Julio Cesar. Lo vuole il Napoli vero? Può far bene in Serie A. Pensi, un anno fa eravamo a un passo dall’accordo. Robinho al Santos e Rafael e Felipe Anderson al Milan. Ma saltò tutto in extremis. Peccato”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati