Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, decisione unanime dell’assemblea di Lega: “Bisogna portare a termine la stagione”

Pubblicato

il

Lazionews-Serie-A-Calcio-pallone

LEGA SERIE A – Mentre in Italia si cominciano a vedere i primi segnali di miglioramento nell’emergenza Coronavirus, la Serie A discute sulla possibile ripresa del campionato. Quest’oggi in Lega è andata in scena un assemblea a riguardo, dove la decisione dei 20 club è stata unanime: ripartire. Di seguito il comunicato ufficiale.

Il comunicato della Lega Serie A

“L’Assemblea della Lega Serie A si è riunita questa mattina e ha confermato, con voto unanime di tutte le venti Società collegate in video conferenza, l’intenzione di portare a termine la stagione sportiva 2019-2020, qualora il Governo ne consenta lo svolgimento, nel pieno rispetto delle norme a tutela della salute e della sicurezza. La ripresa dell’attività sportiva, nella cosiddetta Fase 2, come sempre evidenziato in passato, avverrà in ossequio alle indicazioni di Fifa e Uefa, alle determinazioni della Figc, nonchè in conformità ai protocolli medici a tutela dei calciatori e di tutti gli addetti ai lavori.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati