Restiamo in contatto

NOTIZIE

SERIE A, incontro tra Giorgetti e Micciché: Lotito partecipa telefonicamente. Molti i temi analizzati

SERIE A INCONTRO LEGA E GOVERNO – La politica del calcio continua a lavorare per ridare ordine e logica al movimento. Nella giornata di oggi i rappresentanti della…

Pubblicato

il

SERIE A INCONTRO LEGA E GOVERNO – La politica del calcio continua a lavorare per ridare ordine e logica al movimento. Nella giornata di oggi i rappresentanti della Lega Calcio e del Governo si sono incontrati a Palazzo Chigi per sviscerare alcuni temi impellenti come la sicurezza degli stadi, la pubblicità e la crescita dei giovani. Come si legge sul sito de Il Messaggero, all’incontro hanno partecipato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo sport Giancarlo Giorgetti, accompagnato dal sottosegretario con delega ai rapporti col Parlamento Simone Valente, il Presidente della Lega Serie A Gaetano Micciché e il consigliere Giuseppe Marotta. Presente, solo telefonicamente, Claudio Lotito. Al termine dell’incontro Micciché ha raccontato alla stampa quanto deciso nel meeting.

INCONTRO – “L’incontro è andato molto bene, abbiamo discusso di tutto e c’è una volontà positiva di costruire un rapporto di grande armonia fra il mondo del calcio, la Lega di Serie A e il Governo. Gli obiettivi sono comuni, l’interesse è generale. Stiamo cercando le soluzioni giuste. I temi sul tavolo sono stati il divieto alla pubblicità per le scommesse, i costi della sicurezza negli stadi e l’incentivo nell’utilizzo dei giovani”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati