Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, Milan-Udinese 1-1: secondo pareggio consecutivo per i rossoneri

Pubblicato

il

lazionews-milan-lazio-coppa-italia-leao-esultanza

SERIE A MILAN UDINESE – Finisce 1 a 1 la sfida di San Siro tra Milan e Udinese valida per la 27^ giornata di Serie A. I padroni di casa passano in vantaggio con Leao nel primo tempo, ma nella ripresa Udogie riporta la situazione in parità. La rete del giocatore bianconero sembra però viziata da un fallo di mano. Il Var, però, non lo ravvisa. I rossoneri, al secondo pareggio consecutivo in campionato, non riescono ad allungare su Inter e Napoli che sono a -3 in classifica rispettivamente con due e una giornata in meno. I bianconeri, invece, ottengono un punto importante per la lotta salvezza considerato il valore dell’avversario.

Milan Udinese, il tabellino del match

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo; Tonali, Kessie; Messias, Brahim, Leao; Giroud. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Touré, Castillejo, Kalulu, Florenzi, Krunic, Bakayoko, Gabbia. Allenatore: Pioli.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Mari, Perez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Zeegelaar; Deulofeu, Beto. A disposizione: Padelli, Gasparini, Pussetto, Samardzic, Ballarini, Benkovic, Nestorovski, Soppy. Allenatore: Cioffi.

ARBITRO: Marchetti

MARCATORI: 29′ Leao (M), 66′ Udogie (U)

AMMONITI: Rebic (M); Perez, Becao, Molina (U)

RECUPERO: 1′ – 5′

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati