Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 25 febbraio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-guerra-ucraina-russia-sarri-acerbi-zaccagni

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 25 FEBBRAIO – Venerdì 25 febbraio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Serie A ha reso nota la data di inizio del prossimo campionato. Oggi, inoltre, è iniziata la 27^ giornata con il pareggio tra Milan e Udinese. Da ieri, però, il tema principale è la guerra in Ucraina. La questione non ha lasciato indifferenti organi del calcio come la Uefa e la Figc, che hanno espresso la loro solidarietà nei confronti del popolo ucraino. La Lazio, invece, viene dal pareggio col Porto, con conseguente eliminazione dall’Europa League. Sull’uscita dalla competizione europea si sono espressi Ciro Immobile e Pedro. Oggi, infine, ci sono stati i sorteggi degli ottavi sia dell’Europa che della Conference League. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti del 25 febbraio

Uscita dall’Europa League e dalla Coppa Italia, la Lazio adesso si deve concentrare unicamente sul campionato. I biancocelesti possono ancora raggiungere un piazzamento in Champions League e faranno di tutto per ottenerlo. Il primo ostacolo che si presenta sul cammino dei capitolini è il Napoli, l’ex squadra di Maurizio Sarri. Le due compagini sono quelle che vantano le migliori percentuali di passaggi riusciti. Il duello più interessante è sicuramente quello tra i due attaccanti, Ciro Immobile e Victor Osimhen.

25 febbraio, le parole più rilevanti di oggi

Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio diversi esponenti del mondo del calcio. Stefano Mauri e Dino Zoff hanno speso belle parole nei confronti di Maurizio Sarri. Sabatini, invece, ha fatto sapere che ritiene Mihajlovic perfetto per la Lazio. Conceiçao, invece, ha ringraziato i tifosi biancocelesti. Infine, Giuseppe Signori si è raccontato a Verissimo.

Guerra in Ucraina, gli aggiornamenti di oggi

A tenere banco, però, è la guerra in Ucraina. Anche oggi la Nato e i leader di diversi Paesi hanno preso parola tra cui ovviamente Putin e Zelensky. Su ciò che sta accadendo si è espresso anche il presidente Mattarella. Rileggi tutti gli aggiornamenti della giornata cliccando QUI.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati