Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, Acerbi in diretta risponde alle domande di Fantamasterapp

Pubblicato

il

lazionews-lazio-acerbi-francesco

SOCIAL FRANCESCO ACERBI – Sempre in prima linea, sempre presente anche sui social. Un simbolo della Lazio attuale Francesco Acerbi, oggi ha partecipato ad una diretta su Instagram insieme ad uno dei proprietari di Fantamasterapp.

La diretta di Francesco Acerbi

Il calciatore biancoceleste ha partecipato alla diretta ridendo e scherzando come suo solito fare. Oltre alle consuete domande sulla quarantena e su questo periodo, il giocatore biancoceleste ha affrontato anche le eventuali tematiche della ripresa. “Secondo me si riprenderà, ma sarà difficile. Si giocherà a porte chiuse o comunque con un numero limitato di persone. Gli spostamenti? Anche quelli saranno complessi perché non tutti hanno un mezzo proprio. Insomma il giocatore che conferma di “tenersi in forma in casa” si dice positivo su un’eventuale ripresa seppur sicuro che ci saranno delle ripercussioni sul modo di vivere lo stadio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati