Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, Romulo innamorato della Lazio. E su un suo ritorno..

Pubblicato

il

lazionews-lazio-romulo

LAZIO SOCIAL ROMULO – La Lazio lascia sempre un ricordo speciale. Ogni giocatore che ha indossato la maglia biancoceleste può guardare al suo passato nella capitale con gioia. Tra questi c’é anche Romulo, ex calciatore dei capitolini che ha vestito qulla maglia nel 2019. Il centrocampista su twitter ha mandato messaggi d’amore per la Lazio, parlando anche del suo futuro.

Social, Romulo innamorato della Lazio

Vengono fatti gli auguri di buon Natale e di un buon anno a Romulo su twitter. Il centrocampista, ora al Cruzeiro, ha riposto presente, esclamando un “Forza Lazio, SEMPRE”. Per rispondere invece ad un commento successivo, ha aggiunto un augurio per il futuro:  “Spero di ritornare da allenatore della Primavera in futuro, sarebbe davvero bello”. Un messaggio pieno di amore quello dell’italo-brasiliano, che spera al più presto di poter tornare nella capitale per lottare di nuovo, in un’altra veste, per i colori biancocelesti.

LEGGI ANCHE: Lazio, oggi la ripresa degli allenamenti: Immobile c’é, tamponi per gli altri

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati