Restiamo in contatto

INTERVISTE

Stadio Flaminio, parla Bonessio (Pres. comm. sport) sul progetto della Lazio

Pubblicato

il

Lo Stadio Flaminio

FLAMINIO BONESSIO INTERVISTA LAZIO – Il Presidente della Commissione Sport romano Ferdinando Bonessio ha parlato ai microfoni di Radio Cusano Campus riguardo lo Stadio Flaminio. Ha sostenuto che la Lazio, e quindi il presidente Lotito, non abbiano ancora presentato un progetto valido.

LEGGI ANCHE —> Fabiani: “Guendouzi? Lotito mi ha chiamato…”

Stadio Flaminio, le parole di Bonessio sul progetto della Lazio

“Stadio Flaminio alla Lazio? Lotito non ha presentato alcun progetto e non ci ha mai chiamato. Nonostante le dichiarazioni per mezzi stampa, a oggi non è pervenuta ancora nessuna formulazione su un progetto, come nel caso della Roma, da parte del Presidente Lotito. Lo stadio ha una serie di vincoli architettonici e monumentali e, oltre a questi, anche problematiche. La proposta che fu fatta dalla AS Roma nuoto non è stata considerata realizzabile perché aveva degli eccessi invasivi e aveva una proporzione tra il commerciale e gli aspetti sportivi squilibrati. L’Assessore Onorato ha avviato un confronto con Cassa Depositi e Prestiti e con Sport e Salute per trovare i fondi per un recupero della struttura e darle una nuova vita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati