Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Riposo per i titolari e ritiro obbligatorio

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Riposo cancellato e allenamento a Formello. La Lazio si ritrova nel centro sportivo in vista della sfida contro il Torino di mercoledì 27 settembre. Inizialmente Sarri aveva concesso 24 ore di riposo, ma dopo il pareggio contro il Monza ha cancellato lo stop e richiamato tutti sul campo.

LEGGI ANCHE —> Fabiani: “Guendouzi? Lotito mi ha chiamato…”

Qui Formello, riposo per i titolari

È cominciato il ritiro obbligatorio della Lazio. In campo solo le riserve, o quasi. Sarri ha diretto l’allenamento senza Marusic, Patric, Romagnoli, Cataldi, Luis Alberto, Immobile e Zaccagni, che hanno svolto una seduta in palestra. Le prove tattiche per tutti scatteranno invece alla rifinitura. Contro il Torino, si rivedrà Felipe Anderson. Possibile riposo per Zaccagni. A centrocampo salgono le quotazioni di Kamada e Vecino insieme a Luis Alberto. In difesa, poi, potrebbero trovarsi Patric e Casale, con Pellegrini che spera in una chance dal primo minuto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati