Restiamo in contatto

INTERVISTE

Flaminio, parla l’assessore Onorato: “Ancora qualche giorno a Lotito”

Pubblicato

il

Lo Stadio Flaminio

STADIO FLAMINIO ONORATO LOTITO – Con la pausa per le Nazionale che di fatto silenzia le notizie di campo, in casa Lazio è tornato a far parlare di sé il tema dello stadio. Sull’argomento Flaminio, ma non solo, è intervenuto l’assessore comunale allo Sport Alessandro Onorato. Queste le sue parole, rilasciate a Tag24 e dirette al patron Claudio Lotito.

LEGGI ANCHE: Immobile dribbla la lesione: ma davanti ha una settimana di differenziato

Stadio Flaminio, Onorato parla a Lotito

“Da domenica il nostro obiettivo sarà risolvere la questione. Attendiamo ancora qualche giorno per capire se Lotito ha intenzione di fare sul serio sul Flaminio, se così non fosse il Comune di Roma troverà una soluzione con il Governo”.

Apertura sull’impianto di Pietralata

“Abbiamo anche inserito il Flaminio tra gli impianti sportivi del 2032. O la Lazio interviene o lo faremo noi. Noi non diamo scadenze a nessuno, ma è importante che la cittadinanza sappia che l’amministrazione ha dato la massima disponibilità al presidente Lotito di concedergli uno stadio così bello così come è stata data alla Roma per Pietralata”.

RIMANI AGGIORNATO SULLA LAZIO CON NOTIZIE DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati