Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stasera seconda puntata di E…State Mondiali alle 21.30 su Rete Oro

Tante sorprese per i telespettatori, ospite anche l’ex biancoceleste Calisti e tanto calciomercato…

Pubblicato

il

NOTIZIE CALCIO – Questa sera alle ore 21.30 andrà in onda su Rete Oro la seconda puntata del format televisivo E…State Mondiali, ideato e condotto da Guglielmo Timpano e Claudio Capuano. Si parlerà ovviamente del Campionato del Mondo in Brasile: l’esordio vittorioso degli azzurri contro l’Inghilterra, il prossimo match in programma venerdì contro la Costa Rica, ma anche una panoramica generale sulla rassegna iridata, analizzando le squadre rivelazione, le delusioni, le favorite per la vittoria finale.

Non solo Mondiale. Si parlerà molto anche di calcio mercato con notizie su Roma, Lazio e non solo e delle schede sugli obiettivi di mercato delle romane curate dalla redazione.

Gli ospiti in studio saranno Gianluca Piacentini de Il Corriere della Sera, Ernesto Calisti, ex difensore della Lazio, Gabriele Ziantoni di Centro Suono Sport, Matteo Torrioli di Radio Mana’ Mana’ Sport e Alessio Nardo di Centro Suono Sport.

Alla postazione computer ci sarà Carlotta Boni per leggere i messaggi che arriveranno in diretta mentre in assistenza alla produzione e allo studio coordinerà il tutto Ilaria Bettozzi.

I consigli per le scommesse del Mondiale li darà l’esperto Alberto Fiano, in arte “Mago Alberto” mentre la regia sarà curata da Alessandro Turnassi.

Durante la puntata verrà ospitata una delegazione di tifosi della Virtus Roma di basket che parleranno dell’iniziativa “Abbonamoci” a sostegno della società del Presidente Toti.

Nel corso della puntata verranno regalati tanti premi offerti dagli sponsor del programma e verrà presentato il nuovo ed esclusivo Gioco Pronostico che coinvolgerà i telespettatori, in collaborazione con il sito partner www.pronosticonline.com

Appuntamento dunque a questa sera, dalle 21.30 alle 24.00 su Rete oro, Canale 18 del Digitale Terrestre.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati