Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stavolta CONTE punta sui titolari

IL TEMPO (D. Latagliata) – Reduce dalla sconfitta di Coppa Italia, il tecnico bianconero punterà questa sera sulla squadra titolare per centrare la tredicesima vittoria consecutiva in campionato…

Pubblicato

il

 

conte all'Olimpico

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Niente conferenza stampa di vigilia, la Juventus e Antonio Conte se ne infischiano delle consuetudini. Come evidenziato da “Il Tempo”, il tecnico leccese parlerà solo nel post partita, quando Sky pretende il rispetto degli obblighi contrattuali. Assolti quelli, saluti e baci: offesosi per alcune interpretazioni relative a sue recenti affermazioni («Napoli e Roma si sono rinforzate, non mi sento tranquillo»), il pilota della Signora ha deciso di rimanere silente e la dirigenza lo ha assecondato. Stasera, comunque, sarà Lazio-Juve. Senza lo squalificato (e acciaccato) Chiellini al cui posto ci dovrebbe essere Ogbonna, con Pirlo che scalzerà Marchisio e soprattutto con Tevez e Llorente al posto degli sciagurati Giovinco e Quagliarella visti in settimana contro la Roma in Coppa Italia. In campionato la Juve arriva da dodici vittorie in fila e non ha intenzione di fermarsi: vero che il numero 13 a volte porta anche male, però trattasi di quisquilie quando la superiorità tecnico tattica è evidente al punto da fare dire a uno come Klose che “se avremo un po’ di fortuna, potremo pareggiare”. Si vedrà. Nelle prossime ore si capirà anche che fine farà Vucinic, ieri allenatosi ma certo in partenza. C’è ancora la possibilità che finisca all’Inter , c’è il Monaco che cerca il sostituto di Falcao e pure lo Zenit che ha chiesto informazioni. Dopo di che, magari qualcosa succederà anche in entrata: non più Borriello, ma magari Biabiany anche se Lippi lo vorrebbe in Cina e la trattativa potrebbe decollare. Dettagli, forse: il primo pensiero è difendere gli otto punti di margine sulla Roma, al resto baderà Marotta. Il quale oggi, ovviamente, difenderà anche la scelta del suo allenatore di tapparsi la bocca: contenti loro, contenti tutti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati