Restiamo in contatto

NOTIZIE

Steaua Bucarest, l’ex Piovaccari: “La Juve della Romania, ma la Lazio…”

EUROPA LEAGUE PIOVACCARI – Federico Piovaccari nel 2013-14 ha indossato la maglia dello Steaua Bucarest, prossima avversaria in Europa League…

Pubblicato

il

EUROPA LEAGUE PIOVACCARI – Federico Piovaccari nel 2013-14 ha indossato la maglia dello Steaua Bucarest, prossima avversaria in Europa League della Lazio: “Nel 2013 è stato un sogno per me ritrovarmi dal non aver mai giocato in Serie A a fare la Champions con lo Steaua Bucarest, vincendo campionato e Supercoppa di Romania”.

IL PRONOSTICO La Lazio ha sicuramente un tasso tecnico maggiore, ma nel calcio niente è scontato. Sono stato da poco a Bucarest e ho incontrato tanti amici, mi fa piacere che sia toccata loro una squadra italiana in Europa. Quando c’ero io, giocavo con gente come Tatarusanu e Chiriches, ma anche adesso la rosa è buona. Il FCSB è come la Juventus della Romania, sono convinto che farà di tutto per fare bella figura contro i biancocelesti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati