Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Strakosha potrebbe rinnovare, in caso contrario ecco i sostituti

Pubblicato

il

lazio galatasaray strakosha

LAZIO NOTIZIE STRAKOSHA – Il quotidiano Il Tempo, fa il punto della situazione sulla questione portiere in casa Lazio. Strakosha è ormai diventato il titolare della squadra, da qualche tempo le parti hanno iniziato a parlare di un eventuale rinnovo di contratto.

Le richieste di Strakosha

In base a quanto riportato dal quotidiano romano, l’estremo difensore albanese, ha avanzato delle specifiche richieste alla società, in primis chiedendo garanzie circa la titolarità. La palla adesso passa in mano alla dirigenza biancoceleste, che dovrà fare tutte le valutazioni del caso. In caso di fumata nera, sono tanti i nomi di portieri accostati alla Lazio.

I possibili sostituti di Strakosha

Kepa è il sogno proibito di Sarri. Il portiere spagnolo, che non sta vivendo un buon momento al Chelsea, è sicuramente un profilo gradito al tecnico toscano, grazie all’abilità nel far partire l’azione dal basso. Ma valore di mercato e ingaggio, sono scogli decisamente insormontabili per la Lazio. Gollini è un altro profilo seguito, così come il giovane Carnesecchi. Un nome caldo negli ultimi mesi, è quello di Ospina, in scadenza con il Napoli.

LEGGI ANCHE -> Lazio, Strakosha ha subito solo 13 gol dal suo rientro

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati