SUPERCOPPA. BIGLIA, CANDREVA e KLOSE al top, in attesa dei nuovi

Pubblicato 
venerdì, 16/08/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

lazio-bologna esultanza KLOSE CANDREVA HERNANES

NOTIZIE SS LAZIO - Mancano poco più di 48 ore alla Supercoppa Italiana: Lazio e Juventus riabbracciano a Roma i loro Nazionali e si apprestano a completare la preparazione mentale e fisica per il primo, vero appuntamento della stagione: Skysport24 fa il punto sulla condizione della Lazio per capire cosa va e cosa non va.

COSA VA - Tante cose. In primis Lucas Biglia. E' stato uno dei migliori dell'Albiceleste nell'amichevole contro l'Italia, confermando le ottime impressioni del precampionato. Il modulo con il doppio regista studiato per lui e Ledesma da Petkovic funziona bene; Candreva si sta confermando sui livelli eccelsi della Confederations Cup e Klose, almeno con la maglia biancoceleste sulle spalle, la mette sempre dentro.

COSA NON VA - Serve un po' più di Hernanes, ma è questione di tempo e condizione fisica. Il problema principale è il mancato apporto dei nuovi, con Vinicius e Novaretti discrete alternative, frenate come nel caso di Felipe Anderson, da piccoli intoppi fisici.

, , , , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram