Restiamo in contatto

NOTIZIE

Supercoppa: è bufera sulla sede

IL MESSAGGERO (G. De Bari) – Lotito continua a chiedere che si giochi a Pechino, Agnelli caldeggia la soluzione del Canada …

Pubblicato

il

LOTITO Claudio 6

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Una bufera in piena regola si è abbattuta sul Consiglio di Lega di ieri sulla data e sulla sede della Supercoppa Itaiana. Juventus e Lazio sono  rimaste ferme sulle loro posizioni e nessuno ha fatto un passo indietro. Lotito insiste sulla scelta di Pechino, Agnelli (che ha il diritto di veto) ha proposto 3 soluzioni: in Canada il 10 agosto, perché la squadra è in ritiro negli Stati Uniti, a Torino o Milano il 18, a Pechino solo il 24 agosto. La Lazio – rivela “Il Messaggero” –  non ha accettato questa data perché il giorno dopo comincerà il campionato e questa scelta comporterebbe un rinvio a data da destinarsi. Da qui le scintille e il braccio di ferro tra i due Patron. Dopo un intero pomeriggio trascorso a discutere sulle varie possibilità, poco dopo le 19, la Juventus, rappresentata da Agnelli, ha lasciato gli uffici di via Rossellini. Lotito si è fermato ancora qualche minuto che è uscito dalla riunione con un’espressione molto contrariata. Sembra molto difficile trovare una soluzione condivisa ed è anche stata rifiutata la proposta di giocarla a Dubai a dicembre. Dopo la fumata nera di Milano restano in piedi tutte le vecchie ipotesi: sia sulla data, che sulla sede. La partita dovrà essere giocata tra il 10 e il 18 di agosto e, in tale direzione, Lazio e Juventus, stanno organizzando i rispettivi ritiri estivi. Intanto Beretta, nonostante tutto, si è comunque detto ottimista. «Ci sono altre alternative che stiamo valutando, come possibili sedi, convocheremo una nuova assemblea entro il mese di giugno e, in quell’occasione, dovremo uscire con un accordo».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati