Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Tare-Calenda, è tensione. Bielsa ufficiale al Lille. Dalla Spagna, Felipe all’Inter?

NEWS DELLA GIORNATA – Ecco tutte le notizie di oggi in casa biancoceleste…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Dopo la vittoria biancoceleste di ieri contro l’Empoli, i ragazzi di Inzaghi avranno qualche giorno di riposo, per poi tornare in campo martedì. L’agente di Keita ha risposto tramite Twitter alle dichiarazioni del ds Igli Tare: “Non sa fare il suo lavoro”. Secondo il sito britannico Whoscored.com, Milinkovic sarebbe il miglior giovane centrocampista d’Europa.

CALCIOMERCATO – Bielsa ha ufficialmente firmato con il Lille. In questo modo il presidente del club francese commenta il particolare comportamento avuto dall’allenatore argentino nei confronti di alcune squadre europee, in particolar modo della Lazio. Queste le parole di Haller, il calciatore francese che sembrerebbe aver ricevuto le attenzioni di Tare: “Interesse da parte dei capitolini? Solo voci”. Dalla Spagna, si parla di un’ipotetico trasferimento di Felipe Anderson all’Inter in uno scambio con Gabigol.

ALTRE NEWS – Dopo gli anticipi della 25esima giornata di serie A, qui i risultati delle partite di oggi. Delneri, ad una settimana dalla sfida contro la Lazio, mostra la propria amarezza per la sconfitta di quest’oggi contro il Sassuolo: “Bisogna riprendere la marcia”. Il tecnico non potrà contare neanche su Hallfredsson che, precedentemente diffidato, nella partita di oggi ha ricevuto il cartellino giallo. I tifosi del Torino mandano messaggi alla squadra: “Contro la Roma, scansiamoci”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati