Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. Il Milan batte la Fiorentina e riprende la corsa per l’Europa

SERIE A 25a GIORNATA RISULTATI – Nel match dell’ora di pranzo i nerazzurri faticano ma…

Pubblicato

il

SERIE A 25a GIORNATA RISULTATI – Dopo gli anticipi dei giorni scorsi, ecco i risultati della 25a giornata di Serie A:

Bologna-Inter 0-1 Gabigol decide il match del ‘Dall’Ara’. Oggetto misterioso finora, il brasiliano entra al 75′ e rompe l’equilibrio in campo, segnando il gol decisivo qualche minuto più tardi. Nel finale Handanovic compie un miracolo su Torosidis, che da due passi calcia a botta sicura. L’Inter ottiene tre punti importantissimi per la corsa all’Europa e raggiunge l’Atalanta a quota 48, con la Lazio a 47.

Sampdoria-Cagliari 1-1 – Al Ferraris il match si conclude con una rete per parte. I sardi passano in vantaggio con il gol in avvio di Isla, per poi farsi recuperare al 22′ dai blucerchiati con Quagliarella.

Pescara-Genoa 5-0 – Strepitoso avvio di Zeman sulla panchina pescarese. Sono 5 le marcature dei “Delfini” ai danni dei liguri. La gara si sblocca con l’autorete del difensore rossoblu, Orban. Dopodiché, Caprari delizia gli spettatori presenti all’Adriaco con una doppietta. Alla mezz’ora, insacca la palla in rete Benali. Chiude la partita Cerri all’87’.

Chievo-Napoli 1-3 – Il Napoli vince con le reti di Insigne, Hamsik e Zielinski e archivia la gara del Bentegodi. La rete di Meggiorini al 72′ non serve a nulla, il risultato è netto.

Udinese-Sassuolo 1-2 – Gli uomini di De Francesco riescono a portare a casa i 3 punti grazie ad una doppietta di Defrel, grazie alla quale i modenesi rimontano la rete in avvio di Fofana. Da sottolineare l’ che, diffidato, salterà la gara contro la Lazio.

Roma- Torino 4-1 – I giallorossi vincono e continuano ad inseguire la Juventus. Sono 4 le marcature ai danni dei granata: inizia Dzeko, continua Salah e i ragazzi di Spalletti chiudono la partita con Paredes e Nainggolan. Il gol della bandiera del Torino è quello di Lopez.

Milan-Fiorentina 2-1 – I rossoneri riprendono la corsa per l’Europa e dopo il pareggio strappato all’Olimpico mettono in tasca altri 3 punti. Kucka apre le danze anticipando Astori e sorprendendo Tatarusanu. All’1-0, risponde Kalinic che riaccende le speranza della Fiorentina su errore di GomezDeulofeu chiude la partita con un tiro dal limite e firma il definitivo 2-1.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati