Restiamo in contatto

NOTIZIE

TARE: «Faccio i complimenti a tutti. Il futuro di Reja? Decidiamo nei prossimi giorni»

Il direttore sportivo biancoceleste interviene al termine della vittoria contro l’Inter

Pubblicato

il

TARE: «Faccio i complimenti a tutti. Il futuro di Reja? Decidiamo nei prossimi giorni»

(getty images)

Igli Tare si presenta ai microfoni di Mediaset Premium al termine della vittoria vinta dalla Lazio contro l’Inter. Ecco le parole del direttore sportivo biancoceleste: «Devo fare i complimenti ai ragazzi e a tutto lo staff. Purtroppo, nei momento decisivi della stagione c’è mancata la fortuna, il prossimo anno cercheremo di essere competitivi come è capitato in questa stagione. Reja? Ora ci godiamo questa serata, poi nei prossimi giorni ci riuniremo e prenderemo una decisione. Per tutto quello che ha fatto dobbiamo ringraziare Reja, ma nei prossimi giorni decideremo».

1 Comment

1 Comments

  1. Mirko

    14 Maggio 2012 9:02 at 9:02

    Ecco vediamo di mandarlo via stavolta è di prendere qualcuno che sappia valorizzare meglio i giovani talenti, Dare un gioco alla squadra ed una preparazione atletica adeguata. Sono stufo del friulano, la sua armata brancaleone, i suoi piagnistei che la Europa league logora e che è un problema ecc…
    Già ieri sera ha ricominciato col dire che la coppa logorante. Ma per lui quindi cosaè importante arrivarci a fine campionato ed uscire subito ad inizio del nuovo così da vedere che ci sa arrivare? È un mediocre prendiamone atto. Con il suo non gioco,la pessima preparazione, i suoi orrori tattici catenacciari va eliminato il prima possibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati