Restiamo in contatto

NOTIZIE

Terremoto. La Nord si riunisce a piazza Epiro per la raccolta dei beni (FOTO)

NOTIZIE LAZIO – I tifosi biancocelesti si mobilitano in tanti per aiutare le vittime del terremoto…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO -Nella notte tragico terremoto nel Centro Italia tra Perugia e Rieti. Il mondo del calcio dimostra solidarietà alle popolozioni vittime del sisma.  Anche la Curva Nord della Lazio ha deciso attraverso un comunicato di intraprendere un’azione di solidarietà nei confronti delle comunità colpite dal sisma: “Questa sera (ore 21 in piazza Epiro, S. Giovanni) avverrà la raccolta di beni di prima necessità per gli abitanti di Amatrice e degli altri paesi colpiti dal sisma. I beni verranno consegnati personalmente, quindi con la certezza di un contributo concreto. Chiunque voglia contribuire ci troverà li”.

Aggiornamento 25/08 ore 13.00 -In tanti i tifosi della Lazio si sono mobilitati per aiutare le comunità colpite dal terremoto. Ieri sera a piazza Epiro, nel quartiere di San Giovanni, la Nord si è riunita per raccogliere i beni di prima necessità, come cibo e vestiti, per gli abitanti di Amatrice, Accumoli e gli altri paesi coinvolti.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati