Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Udinese-Lazio match point Champions? Ecco le combinazioni

Pubblicato

il

La Champions League

UDINESE LAZIO CHAMPIONS LEAGUE- Udinese Lazio, gara valida per la giornata numero trentasei della Serie A 2022/23, potrebbe essere già il primo match point per garantire alla Lazio l’accesso alla Champions League 2023. Come? Ecco tutte le combinazioni.

LEGGI ANCHE—-> Serie A, le probabili formazioni di Udinese – Lazio: Vecino tenta il recupero

Le combinazioni per l’accesso alla Champions League già in Udinese – Lazio

Un momento non certo straordinario della Lazio (3 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 6 gare) potrebbe comunque non inficiare la qualificazione anticipata della squadra di Sarri alla Champions League 2023.

Se Atene piange Sparta non ride: nonostante la drastica frenata biancoceleste, infatti, i punti di vantaggio sul Milan restano 4.

Ecco dunque che, in caso di vittoria della Prima Squadra della Capitale a Udine e contemporanea non vittoria del Milan contro la Sampdoria, la qualificazione alla Champions League 2023 sarebbe matematica. Il Milan, infatti, non avrebbe più la possibilità di recuperare i punti alla Lazio, in vantaggio negli scontri diretti nonostante la sconfitta del Meazza.

Lo stesso discorso varrebbe per la Roma che, al massimo, potrebbe affiancare la Lazio in termini di punti. Restando però indietro per classifica avulsa e scontri diretti.

Vincere a Udine potrebbe portare un sorriso formato Champions dalle parti di Formello…

Martino Cardani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati