Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marusic: “Vittoria importante per la Champions. La sosta ci aiuterà parecchio…”

Pubblicato

il

UDINESE LAZIO DICHIARAZIONI – Finisce con i 3 punti in cassaforte la trasferta friulana della Lazio. Primo tempo perfetto dei ragazzi di Inzaghi che hanno dominato in lungo e in largo l’andamento del match. Cruciale la giocata tra Milinkovic e Luis Alberto che ha apparecchiato il vantaggio siglato da Adam Marusic. Nella ripresa Udinese arrembante grazie a un De Paul in stato di grazia ma i capitolini sono riusciti a contenere, seppure a fatica, il talento del giocatore argentino. Vittoria sofferta ma importante che rimette i bianc’azzurri sul binario giusto per il quarto posto occupato dall’Atalanta. Al termine della partita l’autore del gol decisivo è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio.

Udinese-Lazio, le dichiarazioni di Marusic

“Abbiamo giocato bene contro una squadra che fa del buon calcio. Sono molto contento sia per il gol sia per la vittoria fondamentale. Negli ultimi mesi l’Udinese ha fatto sempre bene. Siamo vicini al quarto posto e bisogna continuare su questa strada per tornare in Champions League. Negli ultimi minuti loro ci hanno schiacciato e hanno creato parecchi grattacapi alla difesa, ma alla fine siamo riusciti a vincere. Questi 3 punti sono importantissimi.”

La sosta nazionali

“La sosta è arrivata in un ottimo momento. Abbiamo due settimane per recuperare, anche se qualcuno dovrà andare in Nazionale e fare tante partite ravvicinate.”

Udinese-Lazio, le parole di Marusic sulla crescita individuale

“Sento che negli ultimi tempi sono migliorato tanto. Devo continuare così perché è la strada giusta per dare sempre maggior apporto alla squadra.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati