Restiamo in contatto

NOTIZIE

Wallace lancia la sfida alla Lazio: “Stiamo lavorando per migliorare”

Pubblicato

il

WALLACE UDINESE LAZIO- Il 7 gennaio è in programma l’ultima partita del girone di andata. Alla Dacia Arena si sfideranno infatti Udinese e Lazio. I biancocelesti voglio trovare la terza vittoria consecutiva e risalire la classfica, invece l’Udinese vuole dare continuità alla vittoria contro il Bologna. Il centrocampista dell’udine Wallace ha parlato ai microfoni di TV12  “Udinese Tonight”.

LEGGI ANCHE—-> Lazio, occhio ai cartellini, la lista dei diffidati contro l’Udinese

Le parole di Wallace che punta alla partita contro la Lazio

“Mi sento cresciuto e sto cercando di aiutare i nuovi arrivati, chi non è ancora abituato e non parla la lingua. Mi sento molto importante sotto questo punto di vista. Sapevamo che sarebbe stato un anno complicato e stiamo lavorando per migliorare. Tanti compagni sono in Italia per la prima volta e hanno bisogno di tempo per crescere. È normale per loro fare fatica all’inizio, vengono da altri campionati ma si stanno adattando”.

Wallace e la carica di Cioffi

“Cioffi? Ci carica ogni secondo tutti quanti.La partita che ci ha fatto più male, quella contro l’Hellas Verona. Eravamo sopra 2-0, poi abbiamo concesso la palla. Hanno guadagnato fiducia fino al 2-2. Abbiamo segnato ancora e ho pensato sarebbe finita lì. Il 3-3 all’ultimo secondo. Lasciamo stare gli arbitri, la gara era finita e abbiamo preso gol, è stato un colpo durissimo. Si vede se hai voglia di reagire. Mi sento parte di questa società e di questa città. Mi aspetto un’Udinese ancora migliore nel 2024”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati