Restiamo in contatto

NOTIZIE

Uefa, lo sfogo di Nuno Espirito Santo (all. Wolverhampton): “La gente muore e noi giochiamo a calcio”

Pubblicato

il

NUNO ESPIRITO SANTO – Mentre la Serie A e la Liga si sono ufficialmente fermate causa emergenza Coronavirus, le competizioni UEFA per club continuano ad andare avanti per ora. Nella giornata di ieri infatti si sono giocate 6 sfide valide per gli ottavi di finale di Europa League. Tra queste anche quella tra Wolverhampton ed Olympiakos. Il tecnico degli inglesi Nuno Espirito Santo, al termine del match si è sfogato ai microfoni di BT Sports rilasciando un diro attacco alla federazione europea.

Le parole di Nuno Espirito Santo

Giochi una partita di calcio e poi realizzi cosa sta accadendo nel mondo, la gente sta morendo. E poi giochiamo a calcio, è assurdo. Giocare senza tifosi non ha senso, il calcio è un intrattenimento e noi giochiamo per loro. La nostra posizione è che la trasferta sia stata rischiosa per giocatori, allenatori, staff e tifosi che hanno viaggiato, in questi tempi critici e incerti. La nostra preoccupazione è anche per i nostri avversari, con giocatori e allenatori che sono stati testati. C’è anche delusione perché il match sarà giocato senza tifosi, che sono parte di ciò che rende speciali le competizioni europee. Crediamo ci siano cose più importanti del calcio e la salute sia una di queste”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati