Restiamo in contatto

NOTIZIE

Università LAZIO: DE VRIJ ha pronta la tesi di laurea

GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) – In pochi mesi l’olandese è diventato il ministro della difesa laziale, grazie agli insegnamenti di un grande ex difensore come mister Pioli…

Pubblicato

il


RASSEGNA STAMPA – All’arrivo in Italia disse che la Serie A era il miglior posto per imparare la fase difensiva. Oggi, a riguardo, Stefan DE VRIJ può dire che sta quasi per conseguire la tesi di laurea. Come riporta la Gazzetta dello Sport (S. Cieri), in pochi mesi l’olandese è diventato il ministro della difesa laziale, grazie agli insegnamenti di un grande ex difensore come mister Pioli. Fondamentale per la crescita del ragazzo è stato trovare il compagno giusto: dopo aver perso Gentiletti, l’ex Feyenoord ha giocato prima con Cana poi con Ciani. Tuttavia, la scintilla è scoccata solamente a gennaio, grazie all’arrivo di Mauricio con cui sta costruendo una solidissima coppia difensiva.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati