CALCIOMERCATO

Valcareggi: “Lazio favorita sulla carta, ma il Napoli andrà in semifinale”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

VALCAREGGI COPPA ITALIA LAZIO – Stasera al San Paolo si giocherà Napoli-Lazio valida per i quarti di finale di Coppa Italia. I biancocelesti stanno vivendo un momento d’oro e puntano decisi alla semifinale del torneo. Dall’altra parte, invece, il Napoli deve fare i conti con un periodo nero. La cura Gattuso sembra non funzionare e la squadra appare in netta dificcoltà mentale prima che fisica. Ai microfoni di TMW radio, ha parlato del match di stasera Furio Valcareggi. Il procuratore si è lasciato andare a un pronostico. Ecco le sue parole.

Il pronostico su Napoli-Lazio

“Favoritissima la Lazio ma passa il Napoli. Gattuso deve avere un sussulto, deve sbloccare la situazione, non è possibile che vada avanti così. Mi aspetto un colpo di coda. Può essere la partita che sblocca il Napoli. E’ stato traumatica la rottura con Ancelotti per De Laurentiis. E’ stato il rinnegare le sue idee di calcio. Gattuso è un allenatore in crescita che ha tutto per fare bene”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI