Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Van Persie lascia la Capitale: nei prossimi giorni prenderà una decisione sul suo futuro (FOTO)

CALCIOMERCATO LAZIO – Il suo arrivo a Roma aveva subito scatenato voci e sogni di mercato, ma Lotito è stato chiarissimo: “Sono solo invenzioni”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Van Persie-Lazio? Un sogno difficilissimo da realizzare…

8/6

AGGIORNAMENTO ORE 11.35 – Dopo due giorni di “vacanze romane” (ieri è stato visto ad Ostia, ndr), Robin Van Persie torna in patria per aggregarsi al ritiro della Nazionale. Come riferisce Il Messaggero, il giocatore è partito questa mattina (10:25) da Fiumicino. Il quotidiano continua a battere il tasto su una presunta offerta di 4 milioni di euro da parte della Lazio: l’attaccante si è preso del tempo per riflettere, nel corso del quale ascolterà anche le proposte di altri club, come Juventus, Siviglia, Atletico Madrid e Lione.

6/6

AGGIORNAMENTO ORE 20.15“Sono qui solo per vacanza”, queste le parole, riportate da Sportmediaset, di Van Persie che, ancora una volta, ribadisce i motivi della sua presenza a Roma. Il giocatore alloggia nell’albergo Regina Baglioni di Via Veneto.

6062015 van persie a roma

AGGIORNAMENTO ORE 17 – Intanto Van Persie si rilassa in Piazza del Popolo…

van persie piazza del popolo

AGGIORNAMENTO ORE 16.19 – Presto, fatto. Lotito ha smentito seccamente la pista Van Persie per la Lazio nominando poi l’agente Fifa Vincenzo Morabito, reo secondo il patron di aver messo in giro lui la notizia. Lo stesso Morabito, che un’ora fa aveva pubblicato la foto dell’olandese a Fiumicino con la didascalia “Speriamo bene!”, ha replicato al presidente della Lazio, ancora su Facebook. “Garrido, Cisse, Kakuta, Morrison, ecc…te li sei letti qui sulla mia bacheca prima di firmare…????“.. Eloquente…

AGGIORNAMENTO ORE 15.58 – “Van Persie? Ancora non avete capito? Lascia perdere. Sono tutte invenzioni… Le ha messe in giro Morabito”. Secco, crudo e diretto il presidente della Lazio Claudio Lotito. Il patron, contattato da Il Corriere Dello Sport, risponde così alle voci su un pressing biancoceleste su Robin Van Persie tirando in ballo l’agente Fifa che nel 2011 entrò nell’affare Cissé.

AGGIORNAMENTO ORE 15.07 – Il suo arrivo nella Capitale ha acceso le voci di mercato e i sogni della tifoseria biancoceleste. Robin Van Persie, dopo aver giocato con la sua Olanda ieri sera, con molta probabilità non giocherà nel Manchester United e, secondo alcuni quotidiani, starebbe riflettendo sulla proposta della Lazio. Però, come riporta ‘gianlucadimarzio.com’, sia la società biancoceleste che la Roma hanno negato l’interesse per l’ex Arsenal.

AGGIORNAMENTO ORE 13.50 – In attesa di conoscere il suo futuro, Robin Van Persie è sbarcato a Roma circa un’ora fa. Per incontrare i dirigenti della Lazio e trovare un accordo? “No, sono qui solo per vacanza”, assicura lui ai tifosi che lo hanno fermato, riconoscendolo, a Fiumicino. Di seguito le foto del suo arrivo nello scalo romano:

robin-van-persie-fiumicino

11391122_1148527241839494_651174815454974871_n

AGGIORNAMENTO ORE 12.10 – Dal sito ufficiale del Manchester United arrivano le parole di Robin Van Persie che accoglie il nuovo acquisto Memphis Depay: “Non vedo l’ora di giocarci insieme! Negli ultimi anni con l’Olanda ho lavorato spesso con lui e lo conosco molto bene. Ha fatto tanto per venire al Manchester United e sarà interessante vedere come prenderà questa sfida“. Dichiarazioni che lasciano intendere una possibile permanenza alla corte di Van Gaal, nonostante le notizie lo diano certo all’addio…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati