Tempo di lettura: < 1 minuto

Il prossimo avversario della Lazio, in attesa della sfida di domenica in campionato contro la Fiorentina, sarà la formazione greca del Panathinaikos. Parentesi di Europa League per la squadra di Petkovic. Gli ellenici occupano l’ottava posizione in campionato con 8 punti e sono reduci dal pareggio casalingo contro l’Aris. La squadra di  Jesualdo Ferreira spera nella tradizione favorevole contro le squadre italiane. Tre vittorie negli ultimi tre incroci, tra cui la doppia vittoria contro la Roma per 3-2. Tuttavia, i greci devono fare i conti con un momento non proprio positivo in Europa dove ha collezionato due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro gare. Dall’altro lato, la Lazio ha subito solo un gol nelle quattro gare di Europa League (nei preliminari) e, insieme all’Atletico Madrid, il Metalist, Bayer Leverkusen e Newcastle, ancora non ha incassato gol nella fase a gironi. Sarà la prima volta tra le due squadre in competizioni UEFA. Un banco di prova importante per i biancocelesti visto che ad attenderli ci sarà il clima “terribile”  dello “Stadio Olimpico” di Atene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.