Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verso Juve-LAZIO, Somma:”Non sarà una Lazio rilassata. Hernanes e Mauri in campo insieme”

L’ex mister dell’Empoli dice la sua ai microfoni di Radio Manà Manà Sport…

Pubblicato

il

Verso Juve-LAZIO, Somma:”Non sarà una Lazio rilassata. Hernanes e Mauri in campo insieme”

L’ex mister dell’Empoli dice la sua ai microfoni di Radio Manà Manà Sport…

getty images

Dopo la vittoria contro il Napoli, fondamentale per la zona Champions, la Lazio affronterà la Juventus a Torino, domani sera. Ad analizzare la gara l’ex tecnico di Empoli e Brescia tra le altre, Mario Somma, intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport:

Non credo ad una Lazio rilassata. Il derby credo sia stato importante sotto questo aspetto. Dopo il derby hai avuto un grande calo e spero che questo sia servito da lezione e la squadra penso sia cresciuta. Fermo restando che l’avversario è molto forte e quindi non può essere solo un aspetto di concentrazione, devi essere sempre al massimo. Io metterei in campo i trequartisti: quindi 4-2-3-1. Reja ci ha fatto capire, però, che Mauri ed Hernanes non posso coesistere, non garantiscono equilibrio e intensità. Soprattutto al cospetto di una squadra forte. Ma la Juve è una squadra che attacca in profondità, più con la corsa che con la tecnica. La Juve è una squadra che soffre se ti proponi in avanti con velocità e molti uomini e per questo giocherei con i trequartisti. Ma secondo me Hernanes e Mauri devono coesistere. Devono essere un vantaggio e non uno svantaggio. La Juve avrà grande intensità, l’allenatore li spinge, abbiamo visto quel video in cui Conte sprona la squadra in maniera incredibile. A Torino remano tutti dalla stessa parte, bisogna vedere se succede anche a Roma“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati