Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Vigilia di Lecce-Lazio, rifinitura a Formello e poi partenza per i biancocelesti. Inzaghi: “Affrontiamo una squadra insidiosa”. Kumbulla, si cerca la giusta contropartita

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Giornata di vigilia per la Lazio che si prepara alla trasferta di Lecce. Ripercorriamo le news di oggi del mondo Lazio e non solo.

Mondo Lazio

La Lazio si è svegliata con una pessima notizia: Joaquin Correa ha riportato un infortunio più grave del previsto. Si complica la situazione formazione per Simone Inzaghi che potrà contare però su Immobile e Caicedo dopo le squalifiche. Oggi i biancocelesti sono partiti alla volta di Lecce dopo aver svolto la rifinitura a Formello: Djavan Anderson si candida per un posto sulla destra per far rifiatare Lazzari. Arbitro del match sarà Maresca, con cui il bilancio è positivo. Calciomercato, Igli Tare continua ad inseguire Kumbulla: si cerca l’accordo per la contropartita.

Le altre news

Domani sarà anche il giorno di Milan-Juve. I due tecnici, Pioli e Sarri, sono intervenuti in conferenza stampa per presentare il match. Dopo la partita di ieri, invece, il Napoli ha accusato la Roma di aver violato il protocollo sanitario. Giornata di lutto per il mondo del cinema e della cultura: si è spento all’età di 91 anni Ennio Morricone.

Leonardo Giovanetti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati