Restiamo in contatto

INTERVISTE

Viviani: “Oggi gara per noi fondamentale, siamo un gruppo che si compatta nelle difficoltà”

INTERVISTE PREGARA – Il calciatore del Verona aggiunge: “Dobbiamo seguire il mister e andare avanti così: i risultati arriveranno”…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – Tutto pronto al Bentegodi: tra pochi minuti Hellas e Lazio si daranno battaglia nella sfida valida la 6a giornata di campionato. Queste le parole, rilasciate nel pregara, da Viviani:

VIVIANI A MEDIASET PREMIUM

“Abbiamo perso elementi importanti, ma siamo un gruppo che riesce a compattarsi nelle difficoltà”.

Cosa è mancato finora?
“Anche la fortuna abbiamo preso una traversa a Milano e non meritavamo di perdere. Dobbiamo seguire il mister e andare avanti così: i risultati arriveranno”.

Sapoere di derby per te?

“Ne ho fatti tanti in primavera. Oggi è una partita fondamentale, se poi andrà bene sarà meglio e sarò ancora più contento”.

VIVIANI A LAZIO STYLE RADIO

Che partita ti aspetti oggi?

“Sarà una bella parttia, la lazio è una squadra molto forte e attezzata, ha anche disputato i preliminari di Champions. Bisogna gettare il cuore oltre l’otacolo per portare a casa dei punti fondamentali. “

Tuo padre ha un passato nella Lazio, mentre tu hai fatto il percorso opposto

“Mio padre ha fatto cinque anni nel settore giovanile della Lazio, giocando anche in Serie B, mentre io sono stato alla Roma. E’ sempre stata una sfida speciale contro la Lazio, ma oggi penso al verona. Con Danilo (Cataldi, ndr) siamo molto amici, ci sentiamo anche fuori dal campo e gli auguro tutto il bene possibile perchè se lo merita.”

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati